BANNER
 
L'emblema del drago - Riminicomix (2016)
A cura di: Paolo Guiducci, Stefano Priarone
Testi: Giorgio Giusfredi

Disegni: Marco Will Villa
Scena: Rimini (Italia)

Pagella del sito:
Trama: @@@
Azione: @@@@
Humor: @
Sentimento: @@@@
Disegni: @@@@@
Media: 3,5/5

Albi correlati: In riva all'ignoto.
Copertina di Marco Will VillaLa Polizia di Rimini ritrova un bracciale a forma di drago risalente all'epoca dell'assedio della città da parte degli Ostrogoti, quando era stata conquistata da Roma grazie a Iohannes il Sanguinario. Intuendo un'origine del bracciale connessa con i Maestri della Notte, viene convocato Harlan affinché ritrovi una traccia storica lasciata da quella stirpe che possa fare ordine nella storia antica della città: l'esperienza porta alla luce un incontro/scontro tra Draka ed Erlik Khan nel quale Vaes, il miglior soldato del padre di Harlan, riuscì a vendicare la sorella uccisa da Iohannes dopo essere stato trasformato in Non-morto da Erlik.

Completano l'albo un'intervista a Marco Villa e articoli di Giorgio Giusfredi, Paolo Guiducci e Stefano Priarone a tema dampyriano.
Dampyr, il figlio del diavolo (2016)
Testi: Mauro Boselli, Maurizio Colombo
Disegni: Majo
Scena: Bosnia-Erzegovina
Copertina di MajoL'elegante volume cartonato ripropone, in grande formato, le prime due storie della serie regolare, "Il figlio del diavolo" e "La stirpe della notte".

Conclude il volume "Fratelli di sangue", un'intervista a Mauro Boselli e Maurizio Colombo, a cura di Giorgio Giusfredi, arricchita da disegni e bozze di Majo relativi alle storie presentate.
Acquista 
			online i racconti dell'orrore di Gaspare Pero